Riallinemento Vertebrale - Associazione Bioenergy

Prodotti

Riallineamento Vertebrale

Lo scopo dell'applicazione è una correzione della colonna vertebrale e una "nova" direzione nella vita attraverso l'infusione dell'energia Divina. Questo viene fatto in pochi istanti, senza nessun tipo di manipolazione, ed è l'inizio di una nuova creazione.

Questo metodo agisce nella totalità della persona e non è affatto limitato alla colonna vertebrale. Mente, corpo e anima sono portati di nuovo in linea e quindi l'auto-guarigione possono essere attivate e mobilitate. La colonna vertebrale è la nostra "banca di memoria". Inoltre, questo trattamento lavora sui Chakra, quindi il Riallineamento avviene anche a livello emotivo.

IL METODO

Il metodo dell’Riallineamento Energetico Vertebrale si basa su una tecnica portata a conoscenza da Sandra Merkle, guaritrice di origine tedesca che, da 18 anni, opera in Germania e nel mondo per curare e trasmettere la sua conoscenza. Alla base della metodologia, agisce una forza definita “Energia Divina".

l'operatore dell’Riallineamento Energetico Vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un terapeuta di Reiki.

Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale.

Attraverso il trattamento del Riallineamento Energetico Vertebrale, si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale.

Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.

“I pesi portati dalla nascita al Qui e Ora, sono spesso la causa dei disturbi della colonna vertebrale.
Riallineare la propria schiena vuol dire
riallineare la propria vita!”

IL TRATTAMENTO

Quando viene praticato un trattamento di Riallineamento Energetico Vertebrale, esso è preceduto da una osservazione precisa dell'inclinazione delle scapole e del bacino, nonchè del dislivello presente tra la lunghezza delle gambe. Solitamente viene anche chiesto anche alla persona di effettuare qualche passo, per autosservare la propria situazione e sentire la differenza tra prima e dopo il trattamento.

Ricevere il Riallineamento Energetico Vertebrale è semplice: l'operatore, dopo aver verificato assieme alla persona, delle misurazioni, viene eseguita la tecnica, con la persona distesa o seduta sul lettino, con dei movimenti delle mani e senza toccare la persona, facilita il passaggio dell'energia di riallineamento verso la persona. Il trattamento in se dura circa 10 minuti.

Subito dopo viene verificato con la persona l'avvenuto cambiamento. Infine viene stabilizzato il trattamento con pochi minuti di ulteriore trattamento energetico.

QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

Una sola seduta a cui ne segue una di controllo a circa un mese di distanza.
Il Riallineamento permane per tutta la vita a meno che non si subiscano lesioni del bacino o del collo femorale.

PER QUALI PROBLEMI È UTILE?

Per tutte le patologie a carico della colonna. Per la cervicale, spondilite anchilosante, artrosi, ernia del disco, scoliosi, sciatica, tensioni muscolari, emicrania, vertigini, restringimento del canale vertebrale ma non bisogna dimenticare che il lavoro dell'energia è interiore. Per questo, il risultato esteriore è solo la una conseguenza di un grande cambiamento avvenuto interiormente e che continua nel tempo.

CHI PUÒ SOTTOPORSI AD UNA SEDUTA?

Tutti, dai neonati agli anziani. Non esistono controindicazioni.

OPERATORI

Nicola Loro
Operatore del benessere e ricercatore spirituale

Da molti anni dedica buona parte della sua vita alla ricerca nel campo della spiritualità e allo studio delle tecniche di guarigione. Porta nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, col suo amore, la sua compassione e onestà che toccano le persone così nel profondo. Tiene corsi e conferenze, per singoli e gruppi in Italia e nel 2015 ha fondato l'Associazione Bioenergy. È Master Reiky e operatore certificato Reconnection. È l’ideatore di alcune tecniche energetiche per l'innalzamento e la riarmonizzazione delle frequenze e altre tecniche uniche e segrete per l'attivazione dei potenziali energetici e spirituali.

Eva Marta Ghirardello
Operatore del benessere e Channeling

Già dall’età di 12 anni poteva vedere perfettamente le entità presenti in altre dimensioni. Da alcuni anni inizia "guidata" un nuovo cammino interiore che le permette di diventare canale per gli Esseri di Luce che desiderano trasmettere messaggi di Amore e sistemi per aumentare la propria consapevolezza e spiritualità. È Master Reiky e operatore certificato Reconnection.  Tiene corsi e conferenze, per singoli e gruppi in Italia e nel 2015 ha fondato l'Associazione Bioenergy. È Master Reiky e operatore certificato Reconnection. È anche l’ideatore del programma di dimagrimento Riprogrammazione Metabolica e ulteriori tecniche energetiche uniche e segrete per migliorare la vita dei molte persone.

MODULO INFORMAZIONI